• Spedizioni e Resi

    Sul nostro sito web la tua completa soddisfazione è la nostra priorità per le attività a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno. Prima di restituire le merci, ti preghiamo di contattarci via email per discutere il problema che hai prima Se desideri restituire i tuoi articoli, ti preghiamo di informarci via email o live chat in primo luogo indicando la ragione e il numero di ordine per il ritorno entro 7 giorni dalla ricezione. Il tuo feedback è molto importante per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completi con il pacco originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tractable. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Allora contattici prego con tutte le vostre domande e preoccupazioni prima di ordinare il vostro ordine scambi
    Entro 7 giorni dalla data in cui hai acquistato, se trovi i prodotti che scegli, non ti soddisfa in termini di colore o dimensione, ci dispiace che non verranno scambiati. Tuttavia, se è il nostro errore, può essere restituito e sostituito con le seguenti condizioni. Devi mandare nuovamente i prodotti in confezione originale; I prodotti non dovrebbero essere stati utilizzati pure Quando riceviamo immediatamente i prodotti restituiti, lo sostituiremo con quelli nuovi e le spediteremo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che spediamo a voi dovrebbero essere addebitati. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di spedizione supplementare per ristabilire gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento è stato completato, sostituiremo gli articoli inviati da te rimborsi
    Se desideri ricevere un rimborso, riconsidereremo la carta di credito o di debito dell'acquirente originale per la somma pagata meno i costi postali. Si prega di concedere tre giorni lavorativi dalla ricezione delle merci restituite per un trattamento di rimborso. Riceverai un'email di conferma una volta completata la transazione. Permetta di lasciare fino a dieci giorni lavorativi per riflettere i fondi sul tuo account cancellazioni
    Se hai inserito un ordine e vuoi annullarlo più tardi, ti preghiamo di contattare il nostro rappresentante del servizio clienti il ​​più presto possibile. Ci dispiace tanto che non possiamo annullare l'ordine quando l'ordine è stato spedito. Grazie per la tua comprensione. Se insiste a cancellare il tuo ordine, osserva la nostra politica di rimpatrio. La carica parziale non rimborsabile della carta di credito viene dedotta dall'importo del credito.
    Indietro